MAGICAL CAMPS

Nella filosofia dei viaggi di Maldindia le sistemazioni alberghiere sono parte centrale dell'esperienza. Gli hotel e i luxury camp che accolgono i nostri viaggiatori, vantano servizi di alto livello e sono veicolo di conoscenza delle culture che visitiamo.

 

Magical Camps mette insieme prestigiosi campi tendati di lusso, frutto di oltre 20 anni di ricerca nel Subcontinente indiano. I tour che M A L D I N D I A organizza sono pensati esclusivamente con le accommodation Magical Camps.

 

M A L D I N D I A è partner di Best Luxury Camps, prestigiosa collection dei migliori campi tendati del mondo.


INDIA

Sujan Jawai Camp

Sujan Jawai Camp è una delle prestigiose strutture di una piccola catena di boutique hotels. Immerso nel Rajasthan più inesplorato, Jawai Camp permette di soggiornare in un ambiente incontaminato dove vivere la scoperta del leopardo indiano.


CHHATRA SAGAR camp

In un paese desertico come il Rajasthan l'acqua è molto preziosa. Alla fine del XIX secolo il nobile Thakur Chhatra Singh di Nimaj (Jodhpur), costruì una diga per dare l'acqua ai campi del suo feudo. La regione fiorì rigogliosa e prospera. Oggi, i suoi discendenti, hanno edificato sulle rive del lago un meraviglioso campo tendato deluxe.


Ultimate LADAKH Camp

The Ultimate Traveling Camp, nel cuore silenzioso dell'Himalaya offre, ai viaggiatori che cercano comfort super deluxe, la possibilità di visitare il Ladakh dei monasteri buddisti e degli alti passi che sfiorano il cielo. Un'esperienza di grande livello e privacy a oltre 3000 metri di altitudine!



Sujan sher bagh camp

Il Parco Nazionale di Ranthambore è il regno della tigre. Sher Bagh Camp permette di dedicarsi agli avvistamenti del grande felino, e di godere di comfort di ottimo livello in ambienti esclusivi e di grande fascino.


the OBEROI VANYAVILAS CAMP

The Oberoi Hotels & Resorts è certamente la compagnia alberghiera più famosa dell'India. Il Vanyavilas Camp nel Parco Nazionale di Ranthambore, è una delle esperienze più affascinanti e coinvolgenti che si possano fare nella natura indiana.


MANWAR Camp

Manwar Camp si trova nel cuore del Deserto del Thar in uno scenario di dune di sabbia e villaggi abitati da pastori. La sera, attorno al fuoco, sorseggiando un buon rum e osservando la Via Lattea, regala magia ed emozioni indimenticabili...



SUJAN SERAI CAMP

Il Deserto del Thar è uno dei deserti più aridi e più abitati del mondo. Il Sujan Serai Camp si trova a pochi chilometri da Jaisalmer, luogo ideale per vivere l'aspetto "sahariano" dell'India e visitare una delle città medievali più affascinanti del mondo. Esperienza di grande lusso e privacy.


ULTIMATE kohima CAMP

Nagaland è un piccolo stato del Nord Est indiano dove si trova un'alta concentrazione di comunità tribali (Adivasi). Qui si svolge uno dei Festival tribali più interessanti dell'India: Hornbill. The Ultimate Kohima Camp permette di assistere alla manifestazione avvalendosi di comfort unici e di alto profilo.


ULTIMATE NUBRA CAMP

Ladakh, terra di alti passi. Superato il Khardung La, sulla strada carrozzabile più alta del mondo (5600 metri), scendiamo nella desertica Valle di Nubra dove le gobbe dei dromedari si stagliano contro ai ghiacciai di oltre 6000 metri. The Ultimate Nubra Camp è una tappa obbligata per visitare una delle regioni più remote dell'India.




sri lanka

ahAspokuna CAMP

The all-suite camp Ahaspokuna provides experiences that are all about bush walks in an environment that provides new experiences around every corner. Enjoy Sri Lanka's famous warmth and hospitality at its finest and make your walking safari dreams come true. At Ahaspokuna, you will be guided by professional naturalists and expert bushmen who have lived in this forested area for several generations.


LEOPARD SAFARIS CAMP

Noel Rodrigo’s Leopard Safaris are two camps settled on the outskirts of Yala and Wilpattu national parks, two engaging nature reserves home to Sri Lanka’s best variety of wildlife. The camp is firmly committed to reducing our carbon footprint, conserving the nature reserves in which we work and protecting the delicate balance of wildlife that thrives within them. Our aim is to give guests a unique and comfortable experience whilst on safari in Sri Lanka’s wildest regions.


MAHOORA CAMP

Established in 1999, Mahoora Camps are now operating all over Sri Lanka national parks. Experienced team, knowledgeable and passionate rangers, they will do whatever it takes to make sure that your experience is one that you will cherish for a lifetime. Mahoora Mobile Tented Safari Camps offer you the chance to experience an adventure which will dazzle, inspire and astonish.

Mahoora offers you the choice of two different Camping options: Elite and Explorer. Go on a wildlife holiday and experience the legend of Mahoora!