Messaggi dei viaggiatori

che hanno visto il mondo con Maldindia

 

Giusy Barbara

Viaggiatrice

Il nostro viaggio in Ladakh è stato bellissimo: i monasteri e i paesaggi sono meravigliosi ed emozionanti, la gente è di una gentilezza e serenità commovente, la loro vita semplice ci ha ricordato come basti veramente poco per essere felici. Un viaggio ricco di emozioni che mi porterò dentro per sempre.

L'organizzazione è stata perfetta e ben al di sopra delle mie aspettative: alberghi molto belli, cibo buonissimo, servizio sempre gentile ed efficiente, vetture comode ed autisti efficienti e molto gentili.   Una menzione speciale merita la guida: colta, preparata, attenta, gentilissima che ha reso il viaggio ancora più speciale.

Raffaella Megali

Viaggiatrice

Carissimi, grazie di tutto! Il viaggio è stato meraviglioso. L'organizzazione ineccepibile le guide deliziose. Grazie veramente.

 

Maria Teresa Iannella

Viaggiatrice

Vorrei ringraziarvi per il viaggio in Ladakh molto ben organizzato, un viaggio di pura emozione.

 

Gianluca Meglio

Viaggiatore

Volevo ringraziarvi per l'ottima organizzazione del viaggio in Ladakh. Mai sentito solo. Il viaggio me lo porterò dentro per il resto dei miei giorni...di certo tornerò.

Micaela Gheller

Viaggiatrice

Ogni volta il mio compagno di viaggio è un libro. Quest'anno con me "Maldindia": libro speciale, dove si conosce col cuore un paese fantastico, da amare e scoprire lentamente. Ogni pagina una cartolina... un soffio d'eternità: perchè l'India non si vede,

si sente. Grazie!

 

Loris Anam Shantaram

Ho acquistato il libro Maldindia, essendo un amante dell'India, trovandovi molte cose vere ed autentiche su quello che si prova. L'autore è riuscito a descrivere quello che io sento. 



Marco Crisafulli

Viaggiatore

Maldindia è un  libro veramente bello, che consiglio a tutti gli amandi dell'India ma anche a chi desidera scoprire un mondo così diverso dal nostro. Arrivando in India è come se un'astronave ci avesse sbarcati su un pianeta alieno; l'autore con la sua sensibilità ci accompagna alla sua scoperta, attraverso una serie di brevi racconti, un excursus in una civiltà millenaria ricca di contrasti che riesce a centrare in pieno il profondo sentire del popolo indiano.

Hanna Drechsel

Malabar Escape Boutique Hotels 

Per un viaggio in India veramente unico e personalizzato, non saprei chi meglio consigliare. Davvero pochi in Italia conoscono l'India come Pierpaolo. Vi farà venire il Maldindia!

 

Paola Donnini

Viaggiatrice

Maldindia, bellissimo libro che continueresti a leggere all'infinito. Grazie Pierpaolo per tante emozioni!

Mary e Maurizio

Viaggiatori

La nostra massima soddisfazione già nei primi giorni del tour. Estasiati per quanto stiamo vivendo grazie all’ottima organizzazione. Persone disponibili, competenti e attenti ai nostri bisogni. Bravo l’autista con cui chiacchieriamo volentieri e le guide avute finora. Abbiamo apprezzato molto il Chanoud Garh che ci ha tolto ogni parola per la sua bellezza autentica, e abbiamo apprezzato la conoscenza dei due fratelli che lo gestiscono.



Giona Peduzzi

Scrittore e autore televisivo

Ho letto Maldindia. La scrittura ti trasporta direttamente da quelle parti, ti fa vivere le strade, i luoghi e le città perché è senza filtro, come in un diario di viaggio, e la mescolanza tra soggettivo e oggettivo funziona. Le descrizioni mi hanno fatto venir voglia di ripartire per andare là dove non sono stato e per tornare dove sono già stato. Speriamo presto!

Francesco Estrafallaces

Lettore

Ho letto Maldindia tutto d'un fiato. Pagine sognanti e sagge con una retorica morbida e poetica, che ti fa capire che la vita va vissuta fino in fondo e che la libertà é un bene prezioso.

Elisa Ippati

Viaggiatrice

Complimenti per il libro... Mentre leggevo sembrava che il mio stato d'animo vissuto durante il mio viaggio in India, fosse stato trascritto nel libro. Incredibile come sensazioni, percezioni, considerazioni siano le medesime vissute da me. Ancora grazie all'autore per avermi fatto rivivere quei momenti.

Laura e Andrea

Viaggiatori

Di ritorno dal viaggio in Rajasthan vorremmo esprimere la nostra completa soddisfazione. In particolare abbiamo apprezzato le sistemazioni a Sardargarh e Shahpura: due posti molto caratteristici e dove abbiamo trovato una eccellente accoglienza. Il campo tentato a Manwar ė una vera chicca!

Un apprezzamento al servizio del vostro corrispondente locale. A risentirci!



Laura Bielli

Agente di viaggio

Il viaggio è andato davvero molto bene! Molto molto interessante, guida gentilissima e colta, alberghi perfino esagerati in quanto a lusso, cibo ottimo.

Insomma, siamo stati davvero soddisfatti. Quindi: complimenti vivissimi!!!  

Augusta Epifani

Libreria Liberrima Lecce

Aspetto il prossimo libro...questo l'ho divorato! Grazie Pierpaolo...per tutto!

 

Silvia Nadalini

Viaggiatrice

Anch'io sono malata di Maldindia!!! Non lo sapevo poi ho "conosciuto" Pierpaolo e ho trovato il nome della mia malattia, che si cura solo tornando in India ogni tanto quando la nostalgia diventa insopportabile. 



Valeria Stroppa

Viaggiatrice

Che bello il tuo libro l'ho letto in una sera, mi ha ricordato tanti posti dove sono stata, ma tu me li hai fatti riscoprire. Grazie.

Giovanna De Carlo

Agente di viaggio

Io voglio davvero ringraziarti perché anche grazie a quanto scrivi non mi fai più tornare in Italia. Come te amo l'India, grazie ancora per le "vere" parole che scrivi!

Michela Mordenti

Viaggiatrice

Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo libro!!! La guida Polaris, India, è molto bella e interessante, è così che ti ho conosciuto!!! 



Pierangelo e Danila

Viaggiatori

...lasciamoci attraversare, non ci opponiamo... Grazie per tutto quello che hai saputo trasmetterci.

Angela Fiore

Lettrice

Ho letto il tuo libro tutto d'un fiato: meraviglioso!

 

Daniele Bosi

Polaris Editore

Credo che la tua storia, le tue competenze e, soprattutto, la tua voglia di vivere nuove vite ti spalancheranno orizzonti importanti. Lavoriamo insieme da 15 anni e ho sempre apprezzato il tuo modo di collaborare. I miei migliori auguri per il futuro che ti immagini.



Laura Bielli

Agente di viaggio

Ed al termine del nostro viaggio in India, un ringraziamento particolare a Pierpaolo Di Nardo, ideatore del nostro tour, persona speciale, scrittore, viaggiatore e tanto altro ancora, che ha contribuito a rendere più ricca la nostra anima.

Paola Quercia

Viaggiatrice

Hai organizzato il nostro viaggio e ci hai aiutato nei momenti di difficoltà (perchè quando l'India ti entra dentro non chiede permesso, entra buttando giù la porta ed io non ero preparata). Grazie!

Maria Grazia Vairo

Viaggiatrice

Ecco le mie impressioni sul viaggio che ci hai organizzato in India: servizio impeccabile, come anche gli alberghi. Organizzato con i fiocchi. Grazie!

 



Melitta Isabella Valenti

Lettrice

Libro fantastico, l'autore ha capito perfettamente questo incredibile Paese! Da leggere se volete andare in India, se ci siete già stati, se la sognate.

 

Sara Matarrese

Viaggiatrice

La tua guida "India del sud" l'ho trovata molto ben fatta lo scorso anno! Questa volta, non mi sono procurata in tempo "India del nord". In compenso, la tua scrittura avvincente è tra le ragioni che mi stanno facendo venire voglia di iscrivermi ad Antropologia...

Gangadhar

Former Incredible India Milan Director 

You are one of the greatest personalities I have ever met in Italy. Your love for India is amazing. If I say something it will be much less. God bless you. I wish you all the best in your future endeavors. My best wishes to you all the time.



Viaggiare è inseguire bocconi di libertà...