MALDIVE

 Best Selection 2022

Alle Maldive ci si può andare tutto l'anno: il periodo ideale va da novembre ad aprile, anche se non esiste un mese sconsigliato per concedervi un soggiorno mare in questo paradiso. La temperatura mediamente si aggira attorno ai 30° sia di giorno che di notte, con punte di 35° nel mese di aprile. Da giugno a settembre, periodo umido, possono verificarsi dei brevi rovesci durante il giorno. 

Anche la temperatura dell’acqua resta invariata durante l’anno, con una media di 28°, mentre l’umidità si aggira attorno a una media annuale dell’80%.

Viaggiare alle Maldive è alla portata di tutti perché l'offerta è molto completa: da semplici resort in stile maldiviano, per vivere l'atmosfera delle Maldive di un tempo, ai paradisiaci resort 5 stelle super deluxe.

 

Ne abbiamo selezionati alcuni ma sulle 1300 isole degli arcipelaghi maldiviani c'è posto per tutti.

 

Como Maalifushi: luogo ideale per vivere un soggiorno mare all'insegna del lusso e del relax in famiglia.

 

Vakkaru Island: uno dei resort più affascinanti di tutte le Maldive, con ambienti di design e servizi di altissimo livello, e vanta una barriera corallina meravigliosa (patrimonio dell'Unesco).

 

Cocoon Maldives: il meglio del design italiano con la straordinaria bellezza naturale delle Maldive.

 

Vilamendhoo Resort: la quintessenza dell'avventura su un’isola pensata per immersioni e snorkeling indimenticabili. 

 

Lux South Ari Resort: resort dal design moderno e minimalista, immerso nella natura tropicale e con una barriera corallina di altissimo livello.

 

Contatta i nostri travel designer per disegnare il tuo viaggio ideale!