ITALIA-INDIA BY ROAD 2022

 

I piedi zingari sono le gambe dei sogni,

e i sogni sono ció che più di tutto ci appartiene.

(Maldindia a teatro by Pierpaolo Di Nardo).

 

Italia-India by road è un progetto pensato da Maldindia, che ha lo scopo di dimostrare al mondo che viaggiare è indispensabile, perché è la linfa vitale che alimenta la civiltà.

Idea apparentemente folle che vuole unire con una carovana di viaggiatori, scrittori e fotografi, paesi, popoli e culture, su una via fuori rotta dall’Italia all’India, per ribadire che in questa fase storica, messa a dura prova dalla pandemia di Covid19, non smetteremo mai di seguire i nostri piedi zingari, con il desiderio di andare oltre i nostri confini.

 

Il viaggio-spedizione dovrebbe realizzarsi nel 2022, ne stiamo studiando la fattibilità, i tempi e stiamo avviando i contatti istituzionali e con gli sponsor. Ci auguriamo che questo desiderio di viaggiare sia d’esempio per chi ha paura di cercare, perché è solo nella ricerca dell’ignoto che scopriamo la nostra vera natura.

 

Se sei interessato a questo progetto iscriviti alla Newsletter di Maldindia oppure inviaci una mail per tenerti in contatto o per mettere a disposizione il tuo contributo. I piedi zingari vanno, hanno sempre una meta da raggiungere

 


Viaggiare è inseguire bocconi di libertà...