yoga in india

INDIA DEL SUD: dal 28 luglio al 12 agosto 2017

LADAKH: dal 4 agosto al 15 agosto 2017

 

Proposte di viaggio in India dove lo Yoga rappresenta una delle componenti centrali dell’esperienza.

I tour sono strutturati per scoprire le meraviglie di un Paese complesso e affascinante come l’India, con ottimi servizi in loco,

guide locali professionali, alberghi tra i migliori esistenti, e si avvalgono di insegnanti di Yoga professionali che accompagnano

i gruppi (massimo 12 iscritti) approfondendo l’aspetto di meditazione e Yoga.

 

INDIA DEL SUD

Questo viaggio è stato pensato per chi desidera scoprire l’India del Sud, i villaggi e le città, i templi e la sua natura tropicale.

Il viaggio vi condurrà anche in tre luoghi ricchi di spiritualità dove potrete vivere differenti approcci allo yoga: Tiruvannamalai, Pondicherry e Amritapuri.

La tappa di Amritapuri, dedicata alle attività legate all’Ashram di Amma, la santa degli abbracci, è indicata per chi ha un interesse profondo per le tematiche spirituali dell’India. 

Insegnante di Yoga: Federica Gazzano.

 

LADAKH

Viaggio nel Piccolo Tibet indiano, terra di alti passi e di monasteri buddisti dove i monaci vivono indisturbati da secoli, protetti da montagne invalicabili. Il viaggio è stato studiato per visitare i monasteri buddisti della Valle dell’Indo, attraversare il deserto d’alta quota della Valle di Nubra, e concedersi momenti di meditazione e Yoga in luoghi autentici e spirituali a oltre 3000 metri. Occasione unica per scoprire l’Himalaya!

Insegnanti di Yoga: Lucrezia Montrone e Eva Messa.