YOGA E MEDITAZIONE

Proposte di viaggio in India dove lo Yoga rappresenta una delle componenti centrali dell’esperienza. I tour sono strutturati per scoprire le meraviglie di un Paese complesso e affascinante come l’India, con guide professionali e alberghi di alto livello, e si avvalgono di insegnanti di Yoga professionali che accompagnano i gruppi (massimo 12 iscritti) approfondendo l’aspetto di meditazione e Yoga.

 

INDIA DEL SUD

Questo viaggio è stato pensato per chi desidera scoprire l’India del Sud, i villaggi e le città, i templi e la sua natura tropicale.

Il viaggio vi condurrà anche in tre luoghi ricchi di spiritualità dove potrete vivere differenti approcci allo yoga: Tiruvannamalai, Pondicherry e Amritapuri.

La tappa di Amritapuri, dedicata alle attività legate all’Ashram di Amma, la santa degli abbracci, è indicata per chi ha un interesse profondo per le tematiche spirituali dell’India. 

Il tour sarà accompagnato da un Insegnante di Yoga professionale.

 

LADAKH

Viaggio nel Piccolo Tibet indiano, terra di alti passi e di monasteri buddisti dove i monaci vivono indisturbati da secoli, protetti da montagne invalicabili. Il viaggio è stato studiato per visitare i monasteri buddisti della Valle dell’Indo, attraversare il deserto d’alta quota della Valle di Nubra, e concedersi momenti di meditazione e Yoga in luoghi autentici e spirituali a oltre 3000 metri. Occasione unica per scoprire l’Himalaya!

Il tour sarà accompagnato da un Insegnante di Yoga professionale.