Viaggi di lusso personalizzati dai nostri travel designer, in India e nel mondo...

Le nostre destinazioni sono il frutto di 25 anni di esplorazioni e ricerca. 

Itinerari insoliti per accompagnare i nostri viaggiatori, in punta di piedi, nel rispetto delle culture e della natura, a vivere esperienze autentiche nei luoghi che più amiamo.

 

MALDINDIA è un team di Travel Designer specializzati in “luxury experience” nel Subcontinente indiano. Tutti i Travel Designer di  MALDINDIA sono prima di tutto viaggiatori, perché i viaggi che proponiamo li abbiamo fatti davvero: conoscenza, passione e creatività caratterizzano ogni nostra proposta di viaggio.

 

Che sia un viaggio in India o in Bhutan; in Nepal, Tibet, Vietnam o Cambogia; in Armenia o in Oman; alle Maldive o in Sri Lanka; in Namibia o Sudafrica; in Perù o in Patagonia, tutti i nostri itinerari sono studiati su misura a partire dalle esigenze dei viaggiatori, mettendo a disposizione la nostra esperienza di esploratori del mondo.

 

Con lo spirito dei grandi viaggiatori che ci hanno ispirato vi portiamo alla scoperta del mondo!


Pierpaolo Di Nardo, fondatore di MALDINDIA, ha fatto oltre 70 viaggi in India e sull’Himalaya: dalle cime innevate del Ladakh fino alla punta meridionale di Cape Comorin; dalle antiche tribù dell’Orissa alle nuove tribù di Dharavi a Mumbai. Ho viaggiato con i pastori Rabari del Gujarat, bevendo la loro acqua, mangiando il loro cibo, dormendo sotto a una coperta polverosa.

Ha raccolto le tante cose dell’India in due lavori monografici sul Paese: India del Nord: trecentotrenta milioni di dei e un popolo solo” (Polaris 2003) e “India del Sud: nella terra degli dei” (Polaris 2010), raccontando questa straordinaria cultura con aneddoti, approfondimenti sulle religioni e sulla storia, sull’architettura, sulla musica e sulla danza. Nel 2016 è uscito il suo ultimo libro di racconti dal titolo "Maldindia: perchè non puoi più farne a meno" (Polaris). 


Viaggiare è inseguire bocconi di libertà...