Viaggio con Jet privato, in India del Nord e Centrale, per chi ama muoversi in totale indipendenza, con confort di altissimo livello, per vivere esperienze uniche tra antiche culture, e godere di paesaggi memorabili visti da una prospettiva insolita: dal cielo!
The Flying Maharaja è una delle esperienza di lusso più esclusive che si possano compiere nel Subcontinente indiano e viene effettuata a bordo di aereo privato con servizi Super Deluxe. Pernottamenti nei prestigiosi The Oberoi Hotels e Taj Hotels.
Cessna Citation (06/08 pax)
Il Cessna Citation è uno dei business Jet più venduto al mondo. Può atterrare in piccoli aeroporti e offrire comfort di un Jet di medie dimensioni. La cabina offre ampio spazio per un massimo di otto passeggeri e un'altezza sufficiente per stare in piedi. Dispone anche di un’area ristoro completa.
Durata: 15 giorni
Delhi – Khajuraho – Varanasi – Agra – Jaipur – Jaisalmer – Jodhpur – Udaipur – Hyderabad – Hampi – Mumbai.
CRJ 100 (10/14 pax)
CRJ 100 è un velivolo da 50 posti, personalizzato per un massimo di 18 persone, che rispetta tutti i canoni del lusso. Dotato di interni di pregio, sedili e divani in pelle, telefoni satellitari, DVD e schermi LCD, e un’area comune di intrattenimento, ideale per pranzi o riunioni.
Durata: 15 giorni
Delhi – Khajuraho – Varanasi – Agra – Jaipur – Jaisalmer – Jodhpur – Udaipur – Hyderabad – Hampi – Mumbai.
MALDINDIA è partner di prestigiosi Tour Operator con i quali organizza viaggi "tailor made" e "luxury experience" per i viaggiatori di tutto il mondo. La direzione tecnica dei viaggi di Maldindia è garantita da selezionati brand internazionali.